Ariccia non tace!!!

IL DIALOGO E L’ACQUA SANTA

Il blog cambia volto!

Posted by ariccianontace su 8 ottobre 2008


Ed eccoci qui. Il blog, da oggi, cambia volto.


E’ questo un passo importante per uno spazio che è nato dal grido disperato di una comunità ferita ma che, pian piano, sta crescendo, nell’ottica di diventare la voce libera, appassionata e democratica di chi ama la Chiesa, di chi vuole vivere e lavorare nella Chiesa, di chi, proprio perché irresistibilmente attratto dal Vangelo di Gesù, non vuole tacere, non può tacere, non è disposto ad accettare compromessi di alcun tipo ed è pronto a lottare per la giustizia e per la verità!

 


…Sentinella, quanto resta della notte?… (cfr Is 21,11)

 


Vogliamo essere le sentinelle del mattino, vogliamo vigilare nella notte perché il nuovo giorno sia più luminoso e sereno, vogliamo credere in una Chiesa che sia pulita e splendente come fulgida roccia, vogliamo cercare, vogliamo capire, denunciare se serve, ma sempre e comunque amare e contribuire, con la nostra passione e con la nostra stessa vita, all’edificazione del Regno di Dio.

 


Il Signore ci accompagni in questa avventura di libertà, di pace, di verità e di amore.



Note operative

Per migliorare la leggibilità e facilitare la consultazione, sposteremo, in base all’argomento trattato, tutti i commenti spediti nell’unico spazio fino a ieri disponibile nei nuovi articoli inseriti.

Per lo stesso motivo invitiamo gli utenti che vogliono lasciare un commento ad inviarlo nella sezione giusta: è sufficiente selezionare l’articolo che interessa ed inviare lo scritto da quel punto. Esempio: se voglio commentare la raccolta di firme inviata al papa, scelgo la categoria “Trasferimento don Pietro” nella colonna di sinistra, seleziono l’articolo “Raccolta di firme per bloccare il trasferimento di don Pietro” cliccando sul titolo dell’articolo ed infine scrivo ed invio il commento.

Ringraziamo tutti per la collaborazione scusandoci fin d’ora di eventuali piccoli malfunzionamenti che potranno manifestarsi in questo periodo di transizione.

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: