Approvato ddl sicurezza
Posted by ariccianontace su 2 luglio 2009
Approvato il vergognoso ddl sulla “presunta” sicurezza.
E’ la vittoria del “cel’hodurismo” padano, è la vittoria della barbarie ed è la dimostrazione, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che grazie a questo governo l’Italia è schiava e succube di un movimento i cui unici valori si fondano sull’egoismo e sulla totale mancanza di carità.
Anche per monsignor Marchetto, segretario del Pontificio consiglio per i migranti, la nuova legge porterà “molti dolori e difficoltà” agli immigrati.
Annunci
salvatore said
Se una rondine non fa primavera, quante ronde serviranno per ri-fare il fascismo?
D’altra parte, quel che sarà sarà! Come si affanna a ricordarci il cavaliere (…oddio, ma non era cavaliere pure quell’altro?): “Io c’ho la maggioranza e quindi: è o’ popolo c’ho vò!”
Bisogna poi stare tranquilli: non più olio di ricino, ma spray urticanti. Se fosse poi meglio una sana cacarella, questo si vedrà col tempo, ma di certo per il momento ci guadagna l’igiene: vuoi mettere la merda dell’italiano con quella del clandestino (con chissà che s’è magnato)?
Non c’è veramente di che preoccuparci, staremo in mano ad ancor giovani e valenti ex rappresentanti dell’ordine la cui dedizione alla patria ha dovuto, purtroppo, finora soccombere al richiamo irresistibile della baby pensione: immagina un po’ tu che voglia repressa di fare che c’hanno!